Menu principale:
Crociera 10gg/9 notti alle Grenadines
1 giorno sabato - Imbarco
Imbarco alla marina di Marin in Martinica verso fine giornata.Punch di benvenuto con lo skipper, installazione nelle cabine, cena a buffet e pernottamento a bordo.
2 giorno domenica Martinica - St. Lucia
Dopo la prima colazione e le formalità di dogana, partenza per St.Lucia fino a raggiungere Marigot-Bay, spiaggia, bagno, vista dei dintorni a seconda dei vostri desideri, cena e pernottamento in rada.
3 giorno lunedì - St. Lucia - Bequia
Partenza al mattino presto per Bequia nel cuore delle Grenadines costeggiando le magnifiche coste di St.Lucia e St.Vincent fino a raggiungere nel fine pomeriggio la spiaggia Princess Margaret Bay .
4 giorno martedì Bequia - Moustique Mattina dedicata alla visita dell’isola, shopping, spiaggia o relax a bordo. Dopo il pranzo partenza per Moustique, l’isola del jet set, dove verrà gettata l’ancora nella baia Britannia Bay. Non mancate il celebre Basil bar dove potrete incontrare qualche celebrità durante l’ora dell’aperitivo. Cena e pernottamento a bordo.
5 giorno mercoledì Moustique - Tobago Cayes
Mattinata a Moustique, occasione per visitare quest’isola esclusiva o semplicemente far niente sulla spiaggia o a bordo. Dopo il pranzo partenza per una breve navigazione nell’arcipelago delle Grenadines fino a raggiungere la laguna con i suoi isolotti deserti.
6 giorno giovedì - Tobago Cayes - Mayero
Giornata dedicata alle splendide spiagge degli isolotti Jamesbay, Baradal, Petit Bateau, allo snorkelling lungo la barriera di corallo. Nel pomeriggio partenza per Mayero per raggiunger la baia di Saline Bay.
7 giorno venerdì - Mayero - Union Island
Dopo la prima colazione partenza vero Palm Island, dove una volta gettata l’ancora davanti alla spiaggia si pranzerà a bordo. Nel pomeriggio si raggiunge Union, crocevia internazionale delle Grenadines.